ESCURSIONI DI PIÙ GIORNI


CAPODANNO A SALISBURGO

DA LUNEDÌ 30 DICEMBRE 2019 A GIOVEDÌ 2 GENNAIO 2020

Per diverse persone Salisburgo significa molte cose: la città barocca dei primi potenti arcivescovi, dove il genio musicale di Wolfgang Amadé Mozart è nato ed ha lavorato, il pittoresco centro storico con, a sud, le possenti montagne sullo sfondo o la città famosa in tutto il mondo del Festival di Salisburgo. 


Montecarlo e Mentone - 87a. festa del limone

DA SABATO 22 A DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

Nata a Mentone, la Festa del Limone rappresenta un evento unico al mondo che ogni anno richiama più di 230.000 visitatori e mobilita oltre 300 professionisti del settore che, per l'evento, necessitano di 140 tonnellate di agrumi.


POLONIA - ALLA SCOPERTA DI CRACOVIA E VARSAVIA

DA DOMENICA 26 APRILE A SABATO 2 MAGGIO 2020

PROGRAMMA IN ALLESTIMENTO

Un viaggio alla scoperta di un paese ricco di storia, contraddittorio e dalle molteplici sfaccettature, che offrirà emozioni indimenticabili per la grande concentrazione di ricchezze storiche, artistiche e scorci naturalistici. Visiterete Vienna - Cracovia - Varsavia - Dresda - Ulm.


ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA D'ELBA

DA SABATO 12 A SABATO 19 SETTEMBRE 2020

PROGRAMMA IN ALLESTIMENTO

Con le sue spiagge di sabbia bianca paradisiache e la sua natura incontaminata, l'Isola d'Elba è una destinazione perfetta per gli amanti della balneazione e non solo.


BERLINO

DA LUNEDÌ 12 A DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

PROGRAMMA IN ALLESTIMENTO

Per molti è ancora la città del Muro, ma la divisione in Est e Ovest è solo un ricordo del passato di Berlino: da trent'anni ormai la capitale della Germania è una sola, ed è una città ottimista e dinamica che offre un mix eccletico fra architettura moderna e classica.


BERNINA EXPRESS E LIVIGNO

DA SABATO 21 A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

La ferrovia del Bernina, classificata nel 2008 Patrimonio mondiale dell'Unesco, offre un itinerario dai paesaggi alpini mozzafiato. Pernottamento e giornata di domenica a disposizione per shopping e visite individuali della suggestiva Livigno. 


CASTELLI DELLA LOIRA - FRANCIA

DA LUNEDÌ 30 SETTEMBRE A SABATO 5 OTTOBRE 2019

Amanti della storia e dell’architettura troveranno la Valle della Loira estremamente interessante. Le sue terre hanno infatti una concentrazione impressionante di castelli, manieri e dimore storiche che risalgono a diversi periodi storici, dal medioevo fino al Rinascimento. 

Rossi Viaggi SA - Via Cantonale 28 - 6596 Gordola-Riazzino
tel. +41 (0)91 745 17 75 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.