Fiaba dei fratelli Grimm che risale al 1812. Nel 2014 fu pubblicata la versione “Musical” per la prima volta ed è diventata un grande successo. Dopo 9 anni in cui il mondo è cambiato, si riporta in scena questo magnifico spettacolo dedicato al grande pubblico che ama sognare. Gli effetti scenici caratterizzano questo musical, nuove tecnologie saranno percepiti in modo semplice e romantico, in armonia con l’essenza della storia. Dal momento in cui si entrerà in teatro, si sarà immersi nella fiaba, portandosi a casa un’esperienza da sogno.
Un cast artistico, formato da 18 attori performer, fra ballerini, acrobati, cantanti e attori ed il personaggio di Gothel, verrà interpretato da Lorella Cuccarini.
Rapunzel è una storia di amore, amicizia, potere e magia che aiuta a riflettere sull'importanza delle cose semplici che la vita ci regala.
Il nuovo titolo è già promessa di divertimento assicurato, con la comicità e la tradizione de I LEGNANESI alle prese con un comandamento quanto mai attuale. Crescere in una famiglia tradizionale di sani e autentici principi oggigiorno è una grande fortuna: lo sa bene Mabilia che partecipa ad un concorso di beneficenza aggiudicandosi “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere incredibilmente travolgente. Ed è proprio così che Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, trascinando tutti… Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società mentre quello di Mabilia di vestire i panni di “sorella maggiore”. Ma si sa che le abitudini sono dure a morire e, per colpa di una bravata commessa da Carmine, i tre Colombo si ritroveranno in tribunale a “discolparsi” per qualcosa che non hanno commesso. Ma, quando tutto sembrerà degenerare senza via di uscita, la situazione si trasformerà, portando lo spettatore a riflettere sul 7° comandamento.
Grazie alla sua storia universale di fama, fortuna e tanto jazz, canzoni spettacolari e coreografie sorprendenti, Chicago è considerato uno dei musical più noti, più celebri e longevi di Broadway.
Le canzoni indimenticabili trasporteranno lo spettatore nella ruggente metropoli dell’Illinois negli anni Venti, un universo brulicante di storie, intrighi, sete di successo e manipolazione dell’opinione pubblica da parte dei media.
Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica torna a Milano We Will Rock You, il musical, con un nuovo show ed un nuovo cast, infiammando intere platee al ritmo dei più grandi successi dei Queen, suonati rigorosamente dal vivo e cantanti in lingua originale. Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Lo show vuole valorizzare i contenuti ed evidenziare l’attualità di temi quali l’isolamento sociale, il bullismo, il riscaldamento globale, il pensiero unico, l’omologazione culturale e l’oppressiva presenza quotidiana della rete e del predominio della virtualità nella vita di tutti.
I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro prossimo tour nei palasport, coinvolgente show di una band che da oltre due anni colleziona numeri da record.
Dopo la grande festa al Circo Massimo con 60.000 persone, Max Pezzali è già al lavoro per il prossimo tour. Il cantautore ha annunciato la tournée che lo vedrà sui palchi dei principali stadi italiani nel 2024.
Rossi Viaggi SA Via Cantonale 28 6596 Gordola-Riazzino tel. +41 91 745 17 75 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.